TRACKFUEL SARÀ PRESENTE A SMAU MILANO DAL 18 AL 19 OTTOBRE 2023
Smau è l’appuntamento di riferimento in Italia sull’innovazione e le startup.
Un evento da vivere intensamente per trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi per costruire insieme il futuro della propria impresa: fatevi guidare dagli Startup Safari per scoprire le innovazioni più vicine alle esigenze della vostra impresa, partecipate agli oltre 50 workshop gratuiti per aggiornarvi sugli ultimi trend e agli eventi di networking per conoscere i veri protagonisti del cambiamento e dare vita a nuove partnership.
Nel corso della fiera SMAU, dal 18 al 19 ottobre 2023, il pubblico ha l’occasione di visitare lo stand di Trackfuel con tutte le novità.
TRACKFUEL
Trackfuel è un dispositivo innovativo, brevettato a livello internazionale, in grado di monitorare, tracciare e contabilizzare il carburante immesso nei serbatoi. Garantisce a colui che paga che la quantità di miscela acquista confluisca direttamente es esclusivamente nel serbatoio preposto. I principali vantaggi sono: la dematerializzazione delle forme di pagamento, non necessitando più di carte, contanti o App e il controllo centralizzato delle erogazioni di carburante.