TRACKFUEL SARÀ PRESENTE A MEDMOVE CATANIA SICILIA FIERE DAL 29 SETTEMBRE AL 1° OTTOBRE 2023

La Sicilia è una piattaforma logistica naturale al centro del mediterraneo, nel passato base strategica e logistica per i traffici tra Africa, Oriente e Europa.
L’importante indotto costituito da circa 12 mila aziende di autotrasporto, 6 mila aziende trasporto viaggiatori, interporti per lo stoccaggio e il rilancio delle merci, aeroporti nei punti strategici per il corretto  flusso di merci e persone, oltre ai porti, nodi nevralgici degli interscambi economico commerciali dell’isola e del meridione d’Italia.
Un volano di diverse centinaia di migliaia di addetti tra commerciali, operai, autisti, imprenditori e realtà commerciali che forniscono servizi e supporto al trasporto e alla logistica.

Nel corso della fiera MEDMOVE, che si svolgerà dal 29 Settembre al 1° Ottobre 2023, il pubblico e tutte le aziende che si occupano di trasporti nel Mediterraneo potranno visitare lo stand di Trackfuel.

TRACKFUEL

Trackfuel è un dispositivo innovativo, brevettato a livello internazionale, in grado di monitorare, tracciare e contabilizzare il carburante immesso nei serbatoi. Garantisce a colui che paga che la quantità di miscela acquista confluisca direttamente es esclusivamente nel serbatoio preposto. I principali vantaggi sono: la dematerializzazione delle forme di pagamento, non necessitando più di carte, contanti o App; e il controllo centralizzato delle erogazioni di carburante.